“Mai Perdere Controllo”

 

“CERCO PACE
con la mente piena
qual è la mia pena
per quanto tempo ora
terrò la mente calma
quante pasticche ancora

SENTO FREDDO
baratto la mia vita
per un inferno caldo
Inseguo il mio cammino
pazienza oltre confine
non c’è destinazione

MAI PERDERE CONTROLLO

Se
Sento che
Manca l’aria

TUTTO TACE, FERMO IMMOBILE
TUTTO TACE, POSSO IMPAZZIRE

OMBRE SCURE
mi passano sugli occhi
la mente si avvelena
stuprato il mio cervello
chi vuoi pianga per me?
chi vuoi pianga per me?

MAI PERDERE CONTROLLO

Se
Sento che
Manca l’aria

TUTTO TACE, FERMO IMMOBILE
TUTTO TACE, POSSO IMPAZZIRE

RIEMPI IL VUOTO
con un’altra dose
potrò forse riposare

RIEMPI IL VUOTO
costringermi a pensare
guarirò il mio dolore

Riflesso il mio profilo
sulla via del tempo
combatto ormai da solo
il buio mi reclama
meglio essere morto
ma morire non vale la pena

MAI PERDERE CONTROLLO

TUTTO TACE, FERMO IMMOBILE

Distorta la coscienza
nessuna distinzione tra bugie e verità
l’anima in rivolta
dai lividi segnata nessuna dignità

MAI PERDERE CONTROLLO”

 

 

Rispondi

