“Il Mondo Possibile”

 

“Volti lontani mi rivoltano dentro
portando fuori tutta la mia agonia
TU non devi pensare
non devi vedere
non devi parlare
poi alza lo sguardo
rivoltati contro
quelle porte chiuse sono anche le mie
FATICO A RESPIRARE

Io comprendo la tua rabbia
fisso il tuo sguardo sopra di me
il tuo odio mi sorprende
ORA non devi reagire
non devi vedere
non devi parlare
TUTTO QUESTO E’ INUTILE

ORA IO RISPONDO
CON DOMANDE CHE NON HO

Dimmi pure cosa senti
chiedi al mondo sia possibile
sempre avanti corri avanti
più veloce mostra i denti
chiedi al mondo sia possibile

Volti lontani mi rivoltano dentro
portando fuori tutta la mia agonia
TU non devi pensare
non devi vedere
non devi parlare
poi dietro ogni volto nulla c’è attorno
nel riflesso buio le paure anche mie
VOGLIO RESPIRARE

RISPONDO ALLE DOMANDE
CON PAROLE CHE NON HO

Dimmi pure cosa senti
chiedi al mondo sia possibile
sempre avanti corri avanti
più veloce mostra i denti
chiedi al mondo sia possibile”

 

 

Rispondi

