Quanche informazione su INSIDIAonline

BENVENUTI!

Sono Paolo Minisini (“Outlander999”, per gli amici), l’autore di questo spazio web.

Sono un appassionato di Metal, e di musica in generale.

Per anni mi sono chiesto, “com’è possibile che gli In.Si.Dia sono assenti dalla Grande Rete, nonostante siano stati uno dei più validi gruppi metal italiani?”

Nel 2006 ho smesso di farmi domande, ed ho creato il Fansite “INSIDIAonline”. Dal 2006 ad oggi mi hanno contattato molti appassionati, dei veri fan che -come me- non volevano vedere gli IN.SI.DIA dimenticati ed ignorati.  Noi fan abbiamo dimostrato quanto calore ancora ci sia nei confronti di questo gruppo, un seguito ed un interesse che non è svanito negli anni di silenzio dopo lo scioglimento. Tutt’altro, la recente reunion della band sembra il coronamento di un cammino, avviato dal sottoscritto (lo dico senza falsa modestia, dato che nel mio piccolo mi sento un po’ come una scintilla  che si rivela causa di un’esplosione), e supportato negli anni da tantissime persone.

Tornando al sito, quella che che state navigando è la “Versione 2.0” di INSIDIAonline, realizzata in modo più moderno e piacevole rispetto al vecchio sito (che era letteralmente costruito “pezzo per pezzo” con il preistorico software Frontpage)… Spero che il risultato dei miei sforzi risulti di facile fruizione.

…Buona navigazione!

Paolo ‘Outlander999’ Minisini

out

Rispondi

